Alle 4 di questa mattina, domenica 25 giugno, è avvenuto un incidente stradale sul cavalcavia nel Comune di Simbario, in provincia di Vibo Valentia. Il bilancio dell’incidente è di due morti e due feriti. Le vittime sono due camerieri di ventitré anni e sessant’anni.
Secondo le prime ricostruzioni, i due dopo aver smontato dal turno di lavoro, viaggiavano a bordo di una macchina, quando per cause ancora in corso d’accertamento, la loro vettura si è fermata, lasciandoli a piedi.
Pertanto, tutti e due sono scesi e hanno iniziato a spingere l’auto in panne, mentre altri due passeggeri sono rimasti a bordo. In quel momento, però, una Bmw ha transitato lungo il cavalcavia e li ha travolti, uccidendoli praticamente sul colpo. Uno dei due a causa del violento impatto è finito giù dal ponte. A rimanere coinvolti nel sinistro anche gli altri due passeggeri dell’auto in panne, che sono stati portati in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti ambulanze, eliambulanze, vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno constatato il decesso dei due uomini.