fbpx
martedì, Dicembre 3, 2024
spot_imgspot_img
HomeAgricolturaUniRc: Giuseppe Barbaro è il nuovo Direttore di Ingegneria civile, energetica e...

UniRc: Giuseppe Barbaro è il nuovo Direttore di Ingegneria civile, energetica e ambientale

Il Professore Giuseppe Barbaro è stato eletto come nuovo Direttore del Dipartimento di Ingegneria civile, dell’energia, dell’ambiente e dei materiali per il triennio 2024-2027. “Sarà mia priorità migliorare I servizi agli studenti che sono il cuore della nostra istituzione, e stringere ancora più il rapporto con il territorio” – ha commentato il Professore.

Il prof. Giuseppe Barbaro ordinario di Idraulica è il nuovo Direttore del Dipartimento di Ingegneria civile, dell’energia, dell’ambiente e dei materiali – DICEAM per il triennio accademico 2024-2027.

Dati elettorali definitivi

Aventi diritto al voto: 63

Votanti: 57

Preferenze

Giuseppe Barbaro: 56

Schede bianche: 0

Nulle: 1

Dal 2014, è membro del Consiglio Scientifico del Centro Interuniversitario di Formazione Internazionale H2CU (Honors Center of Italian Universities). Nel 2015, è stato nominato Componente del Gruppo di Esperti Valutatori per il GEV08b (ingegneria Civile-Ambientale) per la valutazione della ricerca prodotta negli Atenei e Centri di Ricerca vigilati dal MIUR nel quadriennio 2011-2014 (VQR 2011-2014). Dal febbraio 2017 fino al dicembre 2018 è stato Prorettore al Trasferimento Tecnologico dell’Ateneo reggino.

Attualmente è Delegato allo Sport, al Benessere ed ai rapporti con il C.U.S. dell’Università Mediterranea.

Il neo Direttore Giuseppe Barbaro dichiara: “Un sentito ringraziamento agli studenti, al personale tecnico amministrativo ed ai colleghi del Dipartimento DICEAM, per la grande stima e fiducia dimostratami. Sarà mia priorità migliorare I servizi agli studenti che sono il cuore della nostra istituzione, e stringere ancora più il rapporto con il territorio. Il mio impegno sarà totalmente dedicato a mantenere elevata la qualità della didattica, della ricerca e della terza missione del Dipartimento, confidando sulla proficua collaborazione di tutti.”

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE