fbpx
venerdì, Settembre 20, 2024
spot_imgspot_img
HomecronacaTragedia sulla Statale 106: tre morti e un ferito grave a Locri

Tragedia sulla Statale 106: tre morti e un ferito grave a Locri

 Un terribile incidente stradale ha sconvolto la Statale 106, causando la morte di tre persone e il ferimento grave di un’altra. Il tragico sinistro si è verificato all’altezza di Locri, in località Moschetta, nei pressi del parco archeologico.

Le vittime, tutte originarie di Brancaleone, viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora da accertare, è finita contro un muro a bordo strada. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo a tre dei passeggeri, che sono deceduti sul posto. Il ferito grave, trasportato in elisoccorso all’ospedale, è purtroppo morto durante il tragitto. Un’altra persona che si trovava a bordo dell’auto è rimasta miracolosamente illesa.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco e l’elisoccorso per i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. La Statale 106 è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale. Ancora una volta, la Statale 106 viene macchiata di sangue, evidenziando l’ennesima tragedia causata dall’incidentalità stradale. Le autorità invitano alla prudenza e al rispetto delle norme di guida per evitare simili stragi.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE