fbpx
domenica, Settembre 8, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaTragedia a Locri: Muore Dopo Essere Stato Dimesso dall'Ospedale

Tragedia a Locri: Muore Dopo Essere Stato Dimesso dall’Ospedale

 

Un giovane di 34 anni, Christian Guarneri, è deceduto ieri a Locri dopo essere stato dimesso dall’ospedale locale. Il giovane, noto collaboratore della squadra di calcio di Serie D A.C. Locri 1909, si era recato al Pronto Soccorso per un malessere. Dopo diverse ore di attesa e controlli, è stato dimesso, ma ha continuato a lamentare forti dolori una volta tornato a casa, dove è purtroppo deceduto.

La comunità è sotto shock, e sono stati sequestrati la salma e le cartelle cliniche per permettere l’apertura di un’inchiesta. I familiari, sconvolti, hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri, mentre amici e conoscenti stanno esprimendo il loro cordoglio sui social.

La società A.C. Locri 1909 ha annunciato la sospensione di tutte le attività sportive in segno di lutto. “Christian era una figura di spicco e cuore pulsante del nostro club. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità,” si legge nel comunicato ufficiale.

La morte di Christian Guarneri ha scosso profondamente la cittadina, lasciando un segno indelebile in chi lo conosceva e lo amava.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE