Anas Calabria ha chiuso nuovamente il tratto di strada della Statale 106 tra la città di Siderno e Grotteria. Lavori in corso per il ripristino della pavimentazione della carreggiata in direzione Taranto.
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla statale 106 Var/B tra i territori comunali di Siderno e Grotteria, in provincia di Reggio Calabria. Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, tra lunedì 7 e martedì 10 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 06:00 e le 18:00, sarà in vigore la chiusura parziale della carreggiata in direzione Taranto, dal km 14,000 al km 15,500, il divieto di sorpasso e il limite di velocità di 60 k/h.
Anas, società del Gruppo Ferrovie dello Stato, ricorda che: “quando si guida, si guida e basta!” Sono importanti le norme stradali da rispettare, no distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai di Anas.