A Siderno il dipendente comunale che aveva offeso tutti è stato chiamato a rappresentare la città.
Riceviamo e Pubblichiamo, la lettera di una cittadina la quale ha notato che oggi, in un comunicato del comune di Siderno, tra chi doveva rappresentare l’amministrazione c’era anche il responsabile del settore dei lavori pubblici che, nei giorni scorsi, ha scritto delle frasi che risultano offensive per i sidernesi.
Ho letto che avete pubblicato qualche giorno fa una lettera di Giusy Verteramo indignata per il comportamento offensivo del responsabile del settore dei lavori pubblici del comune di Siderno, che ha scritto delle frasi che risultano offensive per i sidernesi, come la seguente: “Posso confermare sulla mia pelle che il 90% dei vavalaciari sono individui di dubbia personalità”.
Anche io da cittadina sidernese da generazioni mi sono sentita profondamente offesa per me, i miei avi, ed i miei concittadini. Non ho il coraggio di Giusy, per cui chiedo che la mia lettera esca con la firma “una cittadina”, ma oggi sono rimasta colpita nel vedere che il soggetto in questione non solo non è stato sospeso dall’incarico o almeno ammonito come aveva comunicato il sindaco Maria Teresa Fragomeni, ma addirittura è stato chiamato a rappresentare il nostro comune in un confronto pubblico con la società del gas, come letto nel vostro sito web.
Come “Vovalaci” siamo fieri della nostra cittadina e, secondo me, non era giusto che questo tizio che ci ha offeso sia stato chiamato e citato nello stesso comunicato. Veramente non riesco a spiegarmi come il nostro Sindaco, abbia potuto consentire che si verificasse questo scempio. Oltre le offese anche la beffa. Questi sono, dunque, i provvedimenti che questa amministrazione ha preso nei confronti di chi lede la nostra immagine con offese continue.
Una cittadina