fbpx
domenica, Novembre 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeIn Primo PianoSiderno: la panchina viola ritorna "A casa"

Siderno: la panchina viola ritorna “A casa”

Simbolo di sensibilità e vicinanza a chi soffre di fibromialgia, la panchina viola sarà riposizionata grazie al contributo di imprenditori, cittadini e dell’amministrazione comunale.

Inaugurata solo sei mesi fa a Siderno davanti alla statua di Calliope, al panchina viola era stata vandalizzata il 16 ottobre scorso da “da parte di incivili ed ignoranti” così la prima cittadina di Siderno, definì i responsabili dell’atto vandalico in uno sfogo su facebook. La panchina viola, un simbolo forte che vuole sensibilizzare tutta la comunità verso una patologia che che colpisce oltre quattro milioni di italiani nasce dall’idea e ad opera dell’AISF ODV, del Circolo Nautico “Amici del Mare” e dell’Amministrazione comunale di Siderno. Da quella brutta pagina la promessa del sindaco: “Ogni cosa che verrà distrutta noi la ripristineremo. Siderno non è questa».

E ogni promessa è debito, infatti giovedì 15 dicembre alle ore 16 la panchina viola verrà riposizionata, questo grazie al contributo del direttore del McDonald’s di Siderno, dell’AISF ODV, del Circolo Nautico “Amici del Mare”, dell’Amministrazione comunale e di privati cittadini.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE