fbpx
lunedì, Settembre 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàSiderno: Bandiera Blu per il quinto anno consecutivo! Cerimonia di innalzamento venerdì...

Siderno: Bandiera Blu per il quinto anno consecutivo! Cerimonia di innalzamento venerdì 28 alle 19

Siderno confermata Bandiera Blu per il quinto anno consecutivo! Un prestigioso riconoscimento che premia la qualità delle acque e dei servizi offerti dalla città, frutto di un impegno costante da parte di tutta l’amministrazione comunale e degli operatori turistici.

Venerdì 28 giugno alle ore 19, di fronte alla statua di San Francesco, si terrà la cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu, alla presenza di cittadini, associazioni e autorità. Un momento di festa per celebrare questo importante traguardo e per guardare con fiducia al futuro.

Come sottolineato dal sindaco Mariateresa Fragomeni, il raggiungimento di questo traguardo è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti: dagli uffici comunali alle associazioni, dalle scuole alle forze dell’ordine, fino agli operatori turistici e ai cittadini. Un impegno collettivo che ha permesso di migliorare la qualità dei servizi e dell’ambiente, rendendo Siderno una meta turistica sempre più apprezzata.

Ma l’ottenimento della Bandiera Blu non rappresenta un punto di arrivo, bensì un nuovo punto di partenza. L’amministrazione comunale, infatti, è già al lavoro per migliorare ulteriormente l’offerta turistica e per rendere Siderno una città ancora più accogliente e sostenibile.

Il sindaco Fragomeni ha rivolto un invito a tutti i cittadini e agli operatori turistici a collaborare per mantenere alto il livello di qualità dei servizi e dell’ambiente. Un impegno comune che permetterà a Siderno di continuare a fregiarsi della Bandiera Blu anche negli anni a venire.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di innalzamento della Bandiera Blu che si terrà venerdì 28 giugno alle ore 19 di fronte alla statua di San Francesco. Un’occasione per festeggiare insieme questo importante traguardo e per guardare con fiducia al futuro di Siderno.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE