fbpx
lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_imgspot_img
HomeCalabriaSerenità dopo la paura per Pino Mammoliti

Serenità dopo la paura per Pino Mammoliti

Ho appreso da qualche giornale online che è stato arrestato il responsabile dell’ incendio della mia autovettura, In meno di due mesi il caso è stato risolto. Tre sono i motivi di serenità che questa notizia mi dà.

Il primo, è che non si tratta di cittadino locrese, ma sul punto non avevo dubbio alcuno.

Il secondo, è un motivo di conferma ulteriore per la fiducia riposta nei carabinieri di Locri. Grazie alla loro diuturna attenzione su tutti gli abitanti della locride alcuni fenomeni delinquenziali si sono ridotti. Sin dal primo momento mi hanno detto di avere fiducia nella loro azione e per qualsiasi cosa di rivolgermi a loro. Spesse volte senza mezzi tecnici che le istituzioni centrali dovrebbero mettere a loro e nostro servizio, mi riferisco in particolare alle telecamere di sorveglianza installate per ornamento in città, gli uomini del Gruppo di Locri, raggiungono risultati investigativi dopo indagini difficili e complesse grazie ai loro personali sacrifici. Grazie a nome di tutti i cittadini di Locri.

Il terzo motivo di serenità lo debbo ai Magistrati, inquirenti e giudicanti del Tribunale di Locri. Mai, come in questi ultimi tre anni, abbiamo avuto una classe di Pubblici Ministeri e Giudici illuminata, attenta, e, di raffinata formazione giuridica. La scelta di lavorare e vivere a Locri, contro ogni pregiudizio, li colloca a pieno titolo nelle fila dei “cittadini onorari per amore” di questa città.

Grazie a nome di tutti i cittadini del comprensorio della locride.

 

Pino Mammoliti

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE