“Entrambi gli enti sono di rilevante importanza e, quindi, il compito che andranno a svolgere non sarà facile, ma proprio per il loro spessore professionale sicuramente riusciranno a contribuire per il miglioramento degli stessi”.
“Due commissari di alto livello e prestigio per Arcapal e Calabria Lavoro. Per la prima è stato nominato dalla Giunta del presidente Occhiuto, il generale Emilio Errigo, nel mentre per la seconda il dottore Lucio Dattola. Persone – scrive il commissario regionale della Lega Saccomanno – di grande professionalità e capacità che possono ritenersi una garanzia per l’attività che andranno a svolgere nell’interesse dei calabresi”.
“In una regione dove tutto è “possibile” – prosegue Saccomanno – avere uomini di alto valore morale e con una storia che li caratterizza per la loro capacità e imparzialità, vuol dire che vi è finalmente quel cambio di rotta che i calabresi meritano”.
“Entrambi gli enti – conclude il commissario regionale – sono di rilevante importanza e, quindi, il compito che andranno a svolgere non sarà facile, ma proprio per il loro spessore professionale sicuramente riusciranno a contribuire per il miglioramento degli stessi. Il generale Emilio Errigo, della Guardia di Finanza, si è già interessato del settore ambiente e in passato anche ai vertici dell’Autorità di sistema portuale del mare di Sicilia Orientale e commissario dell’Agenzia per l’ambiente regionale”.