Un intenso weekend quello appena trascorso che ha visto “Esperienza nuoto” Reggio Calabria impegnata nella Finale regionale Categoria e Assoluti Fin a Cosenza.
E torna a casa con un bel successo e tanta soddisfazione “Esperienza”, la società eredità dell’Andrea Maria Pentimele, che cresce a vista d’occhio. Ottimo risultato, in particolare per due atleti, Luca Pensabene ed Eliana Colella.
Pensabene realizza ben 3 seconde posizioni in 50 stile, 100 stile e 50 farfalla, ed è primo classificato in 200 stile. Eliana Colella invece regala tre prime posizioni in classifica Categoria, esattamente in 50, 100 e 200 rana, e due terze posizioni in Assoluti: 100 e 200 rana.
Nel complesso Esperienza Nuoto si piazza ottava nella classifica Unica con soli 6 atleti in vasca.
Queste le parole dei copresidenti Giuseppe Gangemi ed Emon Ferruggiara: “Questi Campionati di Federazione sono stati per noi motivo di grande soddisfazione. Per la nostra società è un traguardo importantissimo, significa che stiamo proseguendo sulla strada giusta dopo il cambio societario, ma è anche lapalissiano segno che tutto il lavoro fatto in precedenza non solo non è andato sprecato ma sta dando i suoi ottimi frutti”.