fbpx
venerdì, Novembre 22, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaReggio Calabria: uomo muore travolto da un albero

Reggio Calabria: uomo muore travolto da un albero

Questa mattina, a Reggio Calabria, un uomo è morto a dopo essere stato travolto da un albero crollato per il forte vento.

Dalle prime ricostruzioni sembra che, la vittima stava passeggiando con il proprio cane quando è stato travolto dall’albero, presso la zona sud della città. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco, che hanno lavorato per rimuovere il corpo da sotto l’albero, Presenti anche i medici del 118 e la polizia.
La vittima si chiamava Giovanni Pellicanò, 57 anni, avvocato penalista, molto conosciuto in città. La Procura della Repubblica è stata informata dell’accaduto ed attende i primi rilievi per valutare come procedere.

L’ondata di maltempo che sta interessando la Calabria, per la quale è in atto l’allerta arancione su quasi tutta la regione, a Reggio Calabria ha portato forti raffiche di vento che hanno raggiunto la velocità di 100 chilometri orari. Altri danni, senza conseguenze a persone, si sono verificati sul lungomare e nella zona del centro, nei pressi del Museo archeologico. I vigili del fuoco sono impegnati in 12 interventi a causa del maltempo. Ma oltre a Reggio Calabria, sono numerosi gli interventi dei Vigili del fuoco anche a Vibo Valentia per la rimozione di ostacoli su strada e danni ai tetti degli edifici.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE