L’incidente avvenuto a Ortì, una frazione di Reggio Calabria, ha visto un uomo di 66 anni, Claudio Marcello Marra, cadere dritto in un burrone con l’auto in cui viaggiava. Muore a causa dell’impatto.
Un uomo di 66 anni, Claudio Marcello Marra, é morto sul colpo a causa dell’impatto dell’auto sul quale viaggiava che, per cause in corso d’accertamento, è finita dritta in un burrone. L’incidente é avvenuto ad Ortì, una frazione di Reggio Calabria.
La vettura coinvolta nell’incidente é stata raggiunta con molta difficoltà dai vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre dall’auto il corpo senza vita di Claudio Marcello Marra.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, poichè di Claudio Marcello Marra si erano perse le tracce già dalla mattina di domenica 29 settembre. A dare l’allarme sono stati i familiari che, preoccupati per la sua salute, si erano messi in contatto con il pronto intervento telefonando al 112 e facendo scattare le ricerche. A distanza di alcune ore, il pronto intervento ha ritrovato la vettura nel burrone con all’interno il corpo senza vita dell’uomo.