fbpx
martedì, Dicembre 3, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàReggina: il Comune scende in campo per il marchio!

Reggina: il Comune scende in campo per il marchio!

Falcomatà: “Parteciperemo all’asta, la Reggina è un bene della città”.

In un’emozionante diretta social dallo stadio Oreste Granillo, il Sindaco Giuseppe Falcomatà ha annunciato la decisione del Comune di Reggio Calabria di partecipare all’asta per l’acquisizione del marchio della Reggina.

“Saremo della partita!” – ha esclamato il primo cittadino, sventolando la delibera di giunta appena firmata. “Abbiamo ottenuto tutti i pareri tecnici necessari e siamo pronti a difendere questo simbolo identitario per la nostra città”.

Falcomatà ha sottolineato l’importanza di preservare il marchio della Reggina come “bene collettivo” e “patrimonio da tutelare”. “Non si tratta di un’operazione per il Comune – ha precisato – ma per l’intera comunità reggina. Il nostro obiettivo è quello di garantire che il marchio rimanga nella disponibilità della città, per sempre”.

Un messaggio forte e chiaro rivolto a tutti gli altri potenziali acquirenti che parteciperanno all’asta del 29 maggio: “Spero che prevalga l’amore per la Reggina e il senso di appartenenza. È fondamentale che questo marchio rimanga nostro”.

L’iniziativa del Comune ha già riscosso grande apprezzamento da parte dei tifosi e dei cittadini, che vedono in essa la concreta possibilità di salvaguardare l’identità e la storia della loro squadra del cuore.

Un nuovo capitolo per la Reggina?

L’intenzione del Comune di acquisire il marchio apre nuovi scenari per il futuro della Reggina. Se l’offerta dovesse rivelarsi vincente, l’Amministrazione comunale potrebbe assumere un ruolo centrale nella gestione della società,garantendone la stabilità e la continuità.

L’asta del 29 maggio si preannuncia dunque come un momento cruciale per il destino della Reggina. L’impegno del Comune e la passione dei tifosi rappresentano un punto di partenza solido per costruire un futuro radioso per la squadra amaranto.

Forza Reggina!

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE