fbpx
giovedì, Aprile 3, 2025
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiPresentazione del 67° Giro Ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Presentazione del 67° Giro Ciclistico della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Mancano ormai pochi giorni al ritorno di una grande classica del ciclismo del sud. Torna il Giro Ciclistico della Città Metropolitana, con la sua 67° edizione, che in partenza il prossimo sabato 12 aprile da Bova, attraverserà il territorio metropolitano, dalla costa jonica alla tirrenica, per un nuovo avvincente gran finale proprio sul Lungomare monumentale Italo Falcomatà di Reggio Calabria. Il 4 aprile a Roma, alle ore 12.00, al CONI di Piazza Lauro De Bosis 15 si terrà la presentazione.

Il prossimo venerdì 4 aprile a Roma, alle ore 12.00, nella Sala dei Presidenti della sede nazionale del CONI (Piazza Lauro De Bosis 15) si terrà la presentazione del 67° Giro della Città Metropolitana di Reggio Calabria.  Interverranno il presidente CONI, Giovanni Malagò, il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, il Consigliere comunale di Reggio Calabria, Giovanni Latella, e Stefano Feltrin di Lega Ciclismo Professionisti.

Torna la grande classica del ciclismo del Sud. Il Giro ciclistico della Città metropolitana di Reggio Calabria, con la sua 67esima edizione, scatterà il prossimo sabato 12 aprile da Bova. Dopo aver attraversato il territorio reggino, dalla costa jonica alla tirrenica, lo sprint finale sul lungomare Italo Falcomatà. La manifestazione sportiva sarà presentata venerdì 4 aprile a Roma nella sala dei Presidenti della sede nazionale del Coni. Interverranno il presidente Giovanni Malagò, il sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, il consigliere comunale di Reggio Calabria, Giovanni Latella, e Stefano Feltrin di Lega Ciclismo Professionisti.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE