Gentili lettori e utenti del Centro Commerciale La Gru di Siderno, lo scrivente, Twister adv, in qualità di ufficio stampa del Centro Commerciale La Gru, porgerà di seguito tutti i chiarimenti e le delucidazioni in merito alla preoccupazione espressa circa la regolarità del concorso “Fai Shopping e Vinci”, indetto dal Centro Commerciale La Gru, il cui regolamento è a disposizione di tutti sul sito del Centro Commerciale, al seguente link: https://www.lagru.it/wp-content/uploads/2024/11/EXE_REGOLAMENTO-LE-GRU-ok.pdf.
Come prima cosa ci teniamo a precisare che il concorso è stato regolarmente registrato, e che l’estrazione del vincitore è stata effettuata pubblicamente, alla presenza di del notaio delegato dalle autorità competenti. Esistono leggi e regolamenti molto rigidi per indire un concorso, ragione per la quale è impossibile promuovere ed effettuare un’estrazione di qualsiasi tipologia di premio se tutte le pratiche legali e burocratiche non vengono espletate.
In merito all’estrazione che ripetiamo essere stata effettuata pubblicamente e ripresa in diretta sulle pagine social del Centro commerciale, che potrete visionare al seguente link https://www.facebook.com/centrocommercialelagru/videos/969554134615316?locale=it_IT esattamente al minuto 08.58, l’estrazione non prevedeva un numero, nemmeno un biglietto vincente, poiché come avrà fatto anche il lettore in questione, sono stati registrati esclusivamente i dati anagrafici dei partecipanti, compreso il numero di telefono.
Il nome della vincitrice è stato comunicato dalla signora Elisabetta Gregoraci che ha potuto leggere sul software preposto al concorso il nominativo della vincitrice.
La vincitrice al momento dell’estrazione non era presente al Centro per cui è stata raggiunta telefonicamente dal direttore per informarla della vincita e farla arrivare alla Gru per ritirare il premio.
Si precisa che la giornata di estrazione è stata ampiamente pubblicizzata su vari canali per dare a tutti i concorrenti la possibilità di partecipare all’evento.
Speriamo che quanto espresso finora, sia sufficiente a chiarire la dinamica estremamente limpida del concorso.
Vi aspettiamo al Centro Commerciale La Gru per i prossimi eventi.