fbpx
venerdì, Novembre 22, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaOrrore in Calabria: donna massacrata a colpi di kalashnikov

Orrore in Calabria: donna massacrata a colpi di kalashnikov

Nella serata di ieri, martedì 2 Maggio, una donna di 49 anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco a Cassano allo Ionio, nell’alto Cosentino.
La donna, Antonella Lopardo sarebbe stata uccisa con un’arma lunga e non è escluso possa essere stato usato un fucile kalashnikov.

All’inizio si pensava che gli assassini avessero sparato, una volta che la donna avesse aperto la porta di casa, in realtà quando hanno intravisto un’ombra profilarsi da dietro una tenda attraverso una finestra e, ritenendo che si trattasse del marito che, tra l’altro, si trovava nella stessa stanza, hanno aperto il fuoco, così una pioggia di proiettili ha investito la donna, ferendola mortalmente al volto e al torace. A complicare la situazione, poi, é stata l’oscurità che regnava nella zona.
Le forze dell’ordine tendono ad escludere che l’obiettivo dee sicari fosse la 49enne, ma l’ipotesi fondata è che volessero uccidere Salvatore Maritato. Un’azione di cui gli investigatori stanno esaminando attentamente movente e dinamica, anche perché la personalità criminale di Maritato, non particolarmente spiccata, non giustificherebbe, un’azione omicida così eclatante.

 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE