A seguito di alcuni controlli da parte del Comando dei Carabinieri di Lamezia Terme, affiancato dalla Capitaneria di Porto di Vibo Valentia, è stato sequestrato lo stabilimento balneare sulla costa tirrenica
Lo stabilimento balneare che occupava l’area di oltre 10.000 metri quadrati è stato sequestrato a causa della mancanza di autorizzazioni e delle concessioni del Comando dei Carabinieri di Catanzaro nel corso dell’operazione “Wave” al fine di attestare le attività commerciali nel settore turistico – alberghiero.
I controlli sono stati eseguiti sia dall’arma dei Carabinieri che dalla Capitaneria di Porto con il supporto dei reparti specializzati dell’Arma.
A seguire i nuclei dell’ispettorato del lavoro, l’antisofisticazione e sanità, insieme al corpo forestale dei Carabinieri, è intervenuto con l’ausilio dell’Asp e dell’Agenzia del Demanio sul territorio che interessa la fascia costiera tirrenica, da Lamezia Terme a la costa Jonica.
E’ stato nel corso di alcuni di questi controlli che i Carabinieri del Comando di Lamezia Terme insieme la Capitaneria di porto di Vibo Valentia, dopo alcuni controlli, hanno infine sequestrato lo stabilimento balneare concludendo così l’operazione Wave.