fbpx
venerdì, Novembre 22, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàNell’incidente di Rosarno morti due fidanzati 23enni

Nell’incidente di Rosarno morti due fidanzati 23enni

Per cause in corso di accertamento, questa mattina, a Rosarno, una Fiat 500 con a bordo due ragazzi di 23 anni e uno di 20 è andata a sbattere violentemente contro un pilastro in cemento.

L’urto è stato fatale per il conducente Francesco Giovinazzo e per la passeggera al suo fianco Gessica Muià, entrambi di 23 anni. Mentre il 20enne, seduto dietro, è stato trasportato in codice rosso al presidio “Ospedali Riuniti” del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Dalle prime indagini è emerso che Francesco Giovinazzo, il ragazzo alla guida, non aveva mai conseguito la patente e che l’auto coinvolta nell’incidente era priva di assicurazione.

I tre giovani, nel momento dell’incidente, erano appena usciti da un locale dove, insieme ad altri amici, avevano festeggiato il compleanno della ragazza. Inoltre, durante i festeggiamenti, sembra che Giovinazzo avrebbe proposto alla fidanzata di sposarlo.

La Procura della Repubblica di Palmi, che coordina le indagini sull’incidente, ha disposto sui corpi delle due vittime e sul terzo giovane rimasto ferito l’effettuazione dell’alcol test e di esami tossicologici.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE