fbpx
mercoledì, Febbraio 5, 2025
spot_imgspot_img
HomeattualitàMonasterace: cittadini chiedono chiarimenti sui lavori e sulla copertura radiofonica

Monasterace: cittadini chiedono chiarimenti sui lavori e sulla copertura radiofonica

Da alcuni mesi, i lavori in corso all’ingresso nord di Monasterace stanno creando disagi alla circolazione. Molti cittadini ci hanno scritto per chiedere al sindaco quando finalmente verranno ultimati questi interventi, che costringono gli automobilisti a fermarsi per circa 5-10 minuti, rallentando il traffico e creando inconvenienti, soprattutto nelle ore di punta.

Il cantiere, che interessa una zona nevralgica del paese, è ormai visibile da diverso tempo, ma nonostante l’attesa, non sono ancora stati forniti dettagli precisi sul termine dei lavori. I cittadini chiedono chiarezza sui tempi e se vi sono motivazioni particolari per il ritardo.

Approfittando della situazione, alcune persone si sono rivolte a noi anche per porre un altro interrogativo. Durante il passaggio da Monasterace, infatti, sembra che l’unica stazione radio percepibile sia Radio Maria, senza possibilità di captare altre frequenze locali o nazionali. Un’altra domanda che viene sollevata riguarda la possibile mancanza di diversificazione della copertura radiofonica in una zona che potrebbe beneficiare di una maggiore varietà di stazioni. Siamo in attesa di una risposta ufficiale da parte del sindaco per risolvere queste problematiche e dare maggiori informazioni alla cittadinanza.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE