Non si ferma Miss Italia Calabria che continua a promuovere la bellezza e i valori nella nostra terra. La sesta tappa dell’evento ha visto protagonista la città di Corigliano Rossano, incoronando Jennifer Stella come Miss della città stessa. Giorgia Perciavalle si è classificata al secondo posto ed è stata insignita del titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Al terzo posto Grace Melody Lento con il titolo di Miss Framesi. Kristal Berlingieri ha raggiunto la quarta posizione. Annamaria Andronache ha ottenuto il quinto posto, Daniela Tedesco si è classificata sesta.
A seguito dell’incoronazione, Miss città di Corigliano Rossano ha confessato: «Questa vittoria mi ha regalato tantissime emozioni. Non ci credo ancora. Ho provato grande euforia. Mi auguro di proseguire questo percorso. Ringrazio tutti i giurati e, soprattutto, il pubblico. Miss Italia è un’esperienza fantastica che consiglio a tutte. Il mio sogno è quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e del giornalismo sportivo».
Subito dopo, l’evento si è spostato a Castrolibero dove anche qui è stata incoronata la Miss della città: Grace Melody Lento.
Al secondo posto Giulia Ongia (Miss Rocchetta Bellezza) e al terzo posto Sara Centofanti (Miss Framesi). Giorgia Perciavalle ha raggiunto la quarta posizione. Anna Maria Andronache ha ottenuto il quinto posto, Elisa Novello si è classificata sesta.
L’evento, oltre alla bellezza esteriore delle candidate, ha rivolto l’attenzione sulla promozione di valori come collaborazione, solidarietà e amicizia. Questo approccio ha contribuito a creare un ambiente positivo e inclusivo, rendendo questa avventura ancora più gratificante.
Un grande successo sino ad ora che, oltre alla gara in sé, ha visto anche il pubblico essere allietato con musica, spettacoli e tanti ospiti di spicco per delle serate indimenticabili.