Di seguito la breve lettera di ringraziamento che l’avvocato Pino Mammoliti ha scritto ai cittadini della Locride, dopo che nei giorni scorsi aveva promosso una raccolta fondi per aiutare Tina, una ragazza di Bari, truffata da un ragazzo di Locri, smascherato dal programma di Italia Uno “Le Iene”.
“Volevo ringraziare quanti cittadini della locride hanno, a vario titolo, contribuito alla richiesta di solidarietà a favore di Tina, la ragazza truffata e per la quale si è interessato il servizio di denuncia pubblica: “Le iene”. Ci sono state persone che hanno effettuato un bonifico sull’iban della ragazza, altre che hanno donato nei salvadanai posizionati nei bar della città. Anche per questa ospitalità sento di dire grazie ai titolari degli esercizi commerciali.” A scrivere queste parole è Pino Mammoliti che nei giorni scorsi aveva promosso una raccolta fondi per aiutare Tina, una ragazza di Bari, con gravi problemi di salute, truffata da un ragazzo di Locri, poi smascherato dal programma di Italia Uno ” Le Iene”
“La somma raccolta in città – prosegue – senza tenere conto dei bonifici è di euro 500. che sono stati inviati tramite bonifico a Tina. Abbiamo scelto San Valentino, perché il Vostro è un atto di amore ,di valore importante, perché è al buio e senza impegno, verso una persona che ha dalla sua, solitudine e mortificazione, provocata da chi non conosce amore”.
“Per i dubbiosi cronici, conclude Pino Mammoliti, che antepongono i se ed i ma, prima di soccorrere qualcuno, li invito a leggere di più e meglio De Amicis (Cuore) e credere che non vi sarà mai, per nessuna ragione, del bene da reputarsi inutile. Grazie ancora”
Pino Mammoliti