fbpx
martedì, Febbraio 4, 2025
spot_imgspot_img
HomeArte,Cultura,EventiLettera di un Lettore sulla trasparenza del Concorso a la Gru di...

Lettera di un Lettore sulla trasparenza del Concorso a la Gru di Siderno

Buongiorno, sono un lettore della Riviera e un affezionato cliente della Gru di Siderno. Mi trovo a scrivere questa lettera per esprimere una mia preoccupazione riguardo a un concorso organizzato recentemente da questo centro commerciale, nel quale ho partecipato con entusiasmo e interesse. Tuttavia, nonostante i giorni siano passati dall’estrazione dei vincitori, non sono riuscito a ottenere i numeri dei biglietti vincenti, né alcuna informazione ufficiale su come sono stati assegnati i premi.

Per chiarire meglio, ho preso parte al concorso semplicemente facendo la spesa alla Gru e acquistando nei suoi negozi aderenti, registrando gli scontrini a un banco predisposto appositamente per l’occasione. Il primo premio in palio, come tutti sanno, era una macchina. La sera dell’estrazione, però, non mi trovavo a Siderno, quindi ho cercato nei giorni successivi, consultando rivieraweb ed altri giornali locali, compreso il sito web de LA Gru, ma senza successo. Nessuna traccia dei numeri vincenti.

Alcuni conoscenti, che erano invece presenti, mi hanno riferito che i premi sarebbero stati consegnati la sera stessa dell’estrazione, ma a questo punto la mia domanda è: come è possibile che tutte le persone che hanno partecipato al concorso, come me, non abbiano avuto nemmeno la possibilità di conoscere i numeri vincenti? Non mi sembra giusto che ci siano migliaia di partecipanti che non possono verificare l’esito di un concorso pubblicizzato con tanto clamore.

Pertanto, mi rivolgo a voi, Riviera, che da sempre vi distinguiamo per serietà e attenzione al territorio, affinché possiate fare luce sulla questione e cercare di ottenere una risposta da chi amministra la Gru. La trasparenza in queste situazioni è fondamentale, soprattutto quando si tratta di concorsi che coinvolgono un ampio pubblico.

Mi auguro che questa lettera possa sollevare la giusta attenzione e che si arrivi presto a chiarire cosa sia successo con i numeri vincenti e, soprattutto, con i premi del concorso.

Grazie per l’attenzione,
Un lettore della Riviera

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE