fbpx
giovedì, Novembre 21, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaLa Jonio Tirreno abbandonata con tantissime auto in fila

La Jonio Tirreno abbandonata con tantissime auto in fila

Pubblichiamo questo post di Antonio Larosa, nostro amico, per aprire una discussione sullo stato di completo abbandono della superstrada Jonio Tirreno, dove hanno interrotto i lavori per il periodo estivo, ma hanno lasciato lo scorrimento ad una sola corsia nella prima galleria, che comporta ore di fila dietro al semaforo. Sul problema riceviamo tantissime protesta dai nostri lettori

Domenica 11 Agosto, ore 19.

Non so se superare la Limina e raggiungere Rosarno sia un atto di eroica resistenza oppure una dichiarazione di impotenza: una strada ristretta, pericolosa, con un semaforo lunghissimo e code inevitabili, unico serio collegamento della Locride con la linea ferroviaria e gli aeroporti.

Non ci cagano nemmeno, siamo cittadini italiani di serie C. E noi viviamo di subalternità, ogni santo giorno, un dato quasi antropologico.

P.S. il treno che doveva arrivare a Rosarno alle ore 19.30 in questo momento è fermo a Vibo per imprecisati problemi tecnici: non siamo nemmeno in Serie C, siamo cittadini italiani semplicemente ignorati.

Antonio Larosa da facebook

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE