fbpx
venerdì, Aprile 4, 2025
spot_img
HomeArte,Cultura,EventiLa calabrese Jennifer Stella è la nuova ragazza del calciomercato su SportItalia

La calabrese Jennifer Stella è la nuova ragazza del calciomercato su SportItalia

La Calabria delle soddisfazioni. Questa volta parliamo in ambito sportivo. La calabrese Jennifer Stella, infatti, è tra i nuovi volti della nota trasmissione televisiva Sportitalia Mercato del Direttore Michele Criscitiello e dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Ogni sera, alle 23 in diretta sul canale 60DTT, sull’App di Sportitalia e sul sito, c’è  l’appuntamento che regala news in continuo aggiornamento. Tra le ragazze che si occupano di contattare i Direttori Sportivi, e non solo, e aggiornare i tifosi incollati alla tv, anche la 22enne cosentina Jennifer Stella che affianca Licia Virdis nei giorni di fuoco delle trattative.

La ragazza è una modella della Carlifashionagency, esclusiva Agenzia di Moda e Spettacolo all’avanguardia nella selezione, inquadramento e inserimento professionale di volti nuovi, nel settore Moda, Pubblicità, Televisione e Spettacolo.

Tra le tante esperienze maturate da Jennifer, si annoverano: la partecipazione al concorso Miss Italia, programmi televisivi, sfilate di moda e una grande passione per il canto maturata con i singoli “Mare Blu” e “Bella Bionda” (cantato da Daniele De Martino e Francesco D’Aleo).

Il commento di Jennifer: “Si tratta di un’esperienza bellissima. Devo dire che sta andando molto bene. Sto lavorando con grandi professionisti e da loro sto imparando tanto” – ha commentato Jennifer – “Passare dal vederli in tv al conoscerli di persona è stato strano, sicuramente un impatto forte, infatti non nascondo la grande emozione provata alla prima puntata, ma cerco di affrontarla con grande carica e voglia di dare il massimo. Nonostante ci sia da pochissimo, mi hanno dato tutti l’impressione di essere una grande famiglia. La vita a Milano? Sicuramente diversa da quella alla quale ero abituata nella mia Calabria, ma credo ci voglia solo abitudine. Sono molto soddisfatta e felice di aver raggiunto un traguardo del genere, pian piano si sta realizzando un grande sogno. Ovviamente vorrò continuare a crescere per affermarmi professionalmente”.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE