Ennesimo risultato importante per il calcio a Siderno dopo quello della Union e dei Vavalaci
Vincere fa bene! Sulla scia della vittoria dell’Union Siderno, meritatamente campione regionale, il nostro movimento calcistico si fregia di un altro risultato importante, qualunque sia il risultato finale, nel campionato Provinciale A.S.C., Categoria Giovanissimi. Riesce nell’impresa la Juventina Siderno della Presidente Elisa Gargiulo (moglie dell’indimenticato Alfredo Fragomeni “Pisolino”).
I ragazzi di Mister Leonardo Macrì, infatti, mercoledì hanno raggiunto la finale di categoria battendo in semifinale, a domicilio per 1a 0 , la forte Reggio 2000. Dopo una stagione altalenante si sono espressi al meglio nei Play-off battendo agli ottavi Villa e nei quarti la favorita e blasonata CSPR, sempre in trasferta.
Domenica 19 Giugno atto finale a Reggio Calabria contro la formazione P. Foggia di Gioia Tauro con la speranza e l’augurio che i ragazzi riescano a concludere vittoriosamente una già positiva stagione. Bravi.