Il 26 dicembre torna l’appuntamento con FitChristmas

Lun, 23/12/2019 - 20:40

Torna anche quest’anno l’appuntamento natalizio più atteso della Costa dei Gelsomini. A Roccella Ionica tutto pronto per il FitChristmas 2019 giunto alla 6 edizione. Tutti invitati all’appuntamento meno calorico ma più caloroso di tutte le vacanze di Natale.
Appuntamento a Piazza San Vittorio alle ore 16:30 del 26 dicembre per camminare con noi nei 7 km di luce e di magia. La partecipazione è gratuita ed i primi 200 iscritti saranno omaggiati del distintivo pacco gara luminoso. Inoltre l’edizione 2019 grazie al contributo di tante realtà locali sarà rallegrata dall’ estrazione di numerosi regali. Quest’anno partecipare al FitChristmas 2019  premia con il cuore anche te.
Dalla sua origine l’allegra e numerosa partecipazione al FitChristmas, che ha contibuito a realizzare obiettivi di grande valore sociale, fa di questa manifestazione un appuntamento atteso e distintivo della cittadina ionica e un momento collettivo per festeggiare l’importante ricorrenza Natalizia, con i suoi valori e la sua rinascita.
In tutte le edizioni il divertimento è stato anche modo di essere vicini a chi ha più bisogno di noi come il sostegno ai nostri amici  “speciali” seguiti dai volontari dell’Unitalsi Sez. Locri, il sostegno al  Fondo per il rientro e le cure del concittadino  Carlo Iannuzzi coinvolto in un incidente molto grave in argentina, o per il sostegno ad iniziative di valore sociale come l’acquisto del defibrillatore per i concittadini donato al Comune di Roccella Ionica, o l’acquisto di una biblioteca per gli studenti della scuola Media di Roccella Ionica donata dell’istituto comprensivo.
Quindi invita tutti a non perdersi la gioia e di essere protagonista e partecipare anche quest’anno di un appuntamento che riscalda il cuore . Le centinaia di luci dei cappellini rossi, distribuiti per l’occasione, sfileranno lungo i vicoli del Paese, con un occhio alla rocca con il Castello dei Caraffa in un percorso incantato, ricco di sorprese e momenti esilaranti. Il suggestivo Centro Storico di Roccella offrirà un percorso nuovo ed “originale”, tra luci, colori e profumi di Natale.
La facilità del percorso e l’allegria della manifestazione rende la manifestazione adatta a tutti grandi e piccini. Il 26 dicembre è FitChristmas2019.

Ufficio Stampa

Notizie correlate