fbpx
venerdì, Settembre 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiH!network, l’evento per le startup e gli investitors arriva a Cosenza

H!network, l’evento per le startup e gli investitors arriva a Cosenza

Momenti formativi e network sono previsti, insieme a tanti incontri, confronti e scambi di pareri professionali, idee innovative e all’avanguardia per un momento di formazione a 360°.

Hi!Founders Srl, la Community di riferimento per le startup di tutta Italia, arriva a Cosenza con il suo evento Hi!Network: aperitivo di networking e momenti formativi con rinfresco per startup founders ed investors locali organizzato in tutta Italia. 

Hi!Network nasce con l’intento di offrire un’occasione ricorrente e allo stesso tempo unica di incontro, confronto, scambio di pareri professionali, idee e soluzioni innovative presentate davanti a possibili clienti ed investors, non solo! Il mix di give back, nascita di nuove sinergie, crescita professionale e personale grazie a nuovi incontri, è ciò che attrae la community. Dopo aver organizzato ben 18 edizioni in 10 regioni d’Italia; invitato oltre 100+ speakers e 3,000+ guests, intervistato 300+ startups, Hi!Network arriva a Cosenza!  Richiesto patrocinio a Università della Calabria, Confindustria locale ed enti di rilievo come Associazione Reboot. 

L’apertura delle porte è prevista alle ore 18.00, con un caloroso benvenuto e rinfresco in una location esclusiva della città. Il conservatorio di musica è stato invitato per l’accoglienza in collaborazione con Open Stage, nota startup con founder calabrese. Altre startup del territorio come TOD System sono le benvenute per lo startup showcase. 

Dopo una sessione per founders a confronto diretto con investors, segue il momento formativo con brevissime pillole sul mondo startup, best-practices, success stories ed informazioni su come fare impresa innovativa, prima di chiudere con un panel che tratterà la situazione attuale regionale e quali opportunità sono e saranno disponibili per le imprese innovative locali. Invitato come relatore Angelo Marra. 

I partner della serata sono BBP Legal (studio legale), Studio MM (studio commercialista), Brandplane (software marketing AI), InnovUp è il patrocinio dell’iniziativa e Blue Innovation Srl è community partner. 

Il team di Hi!Founders prevede una serata all’insegna del networking ed una contaminazione cross-settoriale; il tutto accompagnato da un ottimo rinfresco nella città anche conosciuta come Atene d’Italia. Vieni a conoscere le startup locali ed imprese innovative, ti aspettiamo il 12 settembre dalle ore 18.00. Partecipazione solo su invito, location verrà confermata entro il 12 agosto. 

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE