fbpx
mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_imgspot_img
HomeattualitàGrazia Gioé nominata responsabile del Dipartimento Area dello Stretto

Grazia Gioé nominata responsabile del Dipartimento Area dello Stretto

Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Città di Reggio Calabria nomina responsabile del Dipartimento Area dello Stretto e Pianificazione del territorio, l’urbanista, economista e Policy Maker Grazia Gioè. 

La nota professionista reggina ricercatore Senior e Consulente della Regione Calabria nell’Osservatorio Regionale sul Turismo e nel Laboratorio Economico Territoriale e dello Sviluppo Locale, darà un importante contributo politico al territorio e alla sua comunità.  La neo responsabile del Dipartimento cittadino Gioé, già Commissario regionale del Nucleo di Valutazione degli Investimenti  Pubblici e del Nucleo VIA – VAS in materia di Pianificazione Territoriale, Urbana e del Paesaggio, ha redatto numerosi Piani, Progetti e Studi territoriali ed urbanistici, sia generali che di settore, ricevendo vari riconoscimenti e attestazioni per l’attività scientifica, professionale e di project-manager svolta.

Un altro prezioso professionista entra nella squadra di FdI già formata da dirigenti competenti e motivati che, quotidianamente, contribuiscono alla costante crescita del partito, ad ascoltare e rispondere alle istanze della comunità. Sicuramente, le competenze e l’impegno attivo dell’urbanista Gioé saranno una risorsa preziosa per lo sviluppo della nostra città.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE