fbpx
mercoledì, Settembre 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeApprofondimentiGli Sfracellos in concerto a Gioiosa Jonica

Gli Sfracellos in concerto a Gioiosa Jonica

Giovanni Curinga, Direttore di violoncelli Sfracellos, guiderà l’orchestra a Marina di Gioiosa il 29 agosto 2024 in un concerto di beneficenza per la raccolta fondi da donare alla Sezione AIL Alberto Neri di Reggio Calabria.

Sono tantissime le realtà coinvolte del territorio, tra queste: la sezione AIL RC VV, la Delegazione AIL Gioiosa, l’Associazione Culturale Eureka, l’Orchestra Sfracellos, il Lido Bikini Beach e tante altre ancora.

In modo particolare l’Ail di Reggio Calabria e Vibo Valentia hanno come scopo quello di garantire la migliore qualità di vita e la migliore assistenza socio sanitaria possibile. L’Ail a Reggio Calabria supporta e sostiene le strutture ematologiche che fanno capo al Dipartimento di Ematologia dell’Azienda Sanitaria “Bianchi – Melacrinò – Morelli.

L’Orchestra, fondata nel 2018 con Maestro Giovanni Curinga, rappresenta una realtà molto rara come quella di un’orchestra di violoncellisti tutti concentrati sullo stesso di tempo della battuta e della musica. La sede dell’Associazione Culturale “Eureka”. L’obiettivo è quello di diffondere la cultura del violoncello nel territorio e e far avvicinare la gente allo studio di questo strumento e di questa conseguenza, ad ampliare l’organico dell’orchestra.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE