Il consigliere regionale del Pd Giovanni Muraca esprime la propria solidarietà e vicinanza all’avvocato Giuseppe Bellocco, vittima di un vile attentato incendiario che ha colpito la sua autovettura.
“Giuseppe è un professionista serio e impegnato, che da sempre si distingue per il suo attivismo nel sociale e per l’importante ruolo ricoperto nella sua Comunità, con le stesse qualità umane e morali del padre a cui è intitolata la sezione del Pd di Cinquefrondi. Sono certo che le Forze dell’Ordine immediatamente intervenute faranno piena luce su quanto accaduto affinché i responsabili di questo atto ignobile siano individuati e perseguiti con rigore. È fondamentale che la serenità e la sicurezza delle famiglie e delle Comunità non vengano turbate da simili gesti di inciviltà.
Il vile gesto intimidatorio compiuto ai danni dell’avv. Bellocco preoccupa e impone alla politica di non abbassare la guardia sul tema della criminalità. Serve sempre maggiore attenzione e impegno per fare in modo che episodi del genere non debbano più ripetersi e un sostegno pieno ai professionisti e agli amministratori che, a tutti i livelli, rischiano spesso la propria incolumità”.