fbpx
giovedì, Novembre 21, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaFuria con l'accetta contro i genitori: arrestato 37enne a Sant'Onofrio

Furia con l’accetta contro i genitori: arrestato 37enne a Sant’Onofrio

Sant’Onofrio (Vibo Valentia) – Violenta scena di follia a Sant’Onofrio dove un 37enne, già noto alle forze dell’ordine e con problemi psichici, ha minacciato di morte i genitori con un’accetta. Solo l’intervento tempestivo dei Carabinieri, che hanno utilizzato il taser, ha evitato il peggio.

L’episodio si è verificato questa mattina quando, dopo un acceso litigio con i familiari, l’uomo è uscito di casa, ha preso un’accetta e si è diretto verso i genitori minacciandoli di morte. I due, terrorizzati, sono riusciti a barricarsi in casa e a chiamare i Carabinieri.

Al loro arrivo, i militari hanno trovato l’uomo in preda a una crisi di raptus che, brandendo l’accetta, si è scagliato contro di loro. Viste le concitate circostanze e l’impossibilità di riportare la calma, i Carabinieri hanno utilizzato il taser per immobilizzarlo.

L’uomo, una volta bloccato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e condotto agli arresti domiciliari.

L’episodio evidenzia ancora una volta la necessità di un maggiore supporto per le persone con problemi psichici e di una maggiore attenzione da parte delle famiglie e dei cittadini per segnalare situazioni di disagio che potrebbero sfociare in violenze.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE