I giovani colti in flagranza dai Carabinieri durante la cessione di alcune dosi di “marijuana”. Altra droga e materiale per confezionarla trovati nelle loro abitazioni. Ora il 31enne è ai domiciliari; obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per il 23enne
Due arresti per droga messi a segno dai Carabinieri in una zona isolata di Sinopoli. Nel corso di una perlustrazione per prevenire reati in materia di stupefacenti, i militari della Compagnia di Palmi – in collaborazione con quelli dello Squadrone eliportato “Cacciatori” Calabria – hanno colto in flagrante un 31enne nell’atto di cedere alcune dosi di marijuana a un 23enne. Si trattava di circa 13 grammi di droga, nascosti in tre bustine piazzate dentro un pacchetto di sigarette.
Nelle abitazioni dei due – a Sinopoli e nella vicina Sant’Eufemia d’Aspromonte – sono stati poi trovati negli appartamenti e in un garage altri 30 grammi di “maria” e due bilancini di precisione per il confezionamento.
A convalida avvenuta, il 31enne è adesso ai domiciliari; per il 23enne è stato disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.