Prosegue serrata la maratona di presentazione del progetto editoriale “La baia della Magna Graecia“. Dopo aver illustrato l’essenza dell’idea progettuale sui calanchi del Marchesato crotonese, in agro cutrese, si ritorna sulle pendici della Sila Graeca, alle porte di Corigliano-Rossano. Venerdì 29 settembre alle ore 18, infatti, il Comitato sarà ospitato nella sala della civica Assise a Paludi. Ad accogliere l’Autore e la Casa Editrice, sarà la sala del Consiglio comunale.
Considerata la valenza sociale della manifestazione, l’Amministrazione comunale ha deciso di patrocinare l’evento.
La composizione del tavolo di Presidenza prevvederà i saluti istituzionali del Sindaco, Stefano Graziano. Quindi, la relazione del Direttore di Informazione&Comunicazione ed editore del libro, Matteo Lauria. Seguirà l’intervento di Luigi Salatino, Consigliere comunale delegato alla cultura. Il dibattito vedrà la conclusione nelle parole dell’Autore, Domenico Mazza, mentre a mediare l’evento sarà la Redattrice, Erminia Madeo.
Inoltre, a margine degli interventi, ampio spazio sarà concesso dall’uditorio che potrà interagire formulando domande ai componenti il tavolo della Presidenza.