Da domani, 13 giugno, riprendono i voli diretti tra Lamezia Terme e Toronto con la compagnia aerea canadese Air Transat. Il collegamento, attivo fino al 3 ottobre 2024, sarà garantito da un volo settimanale ogni giovedì.
Il volo diretto Lamezia Terme-Toronto rappresenta un importante punto di riferimento per i flussi turistici e commerciali tra la Calabria e il Canada, in particolare per la numerosa comunità calabrese residente in Ontario.
“Siamo lieti di riprendere questo collegamento diretto che rappresenta un ponte importante tra la Calabria e il Canada”, ha dichiarato Tiziana Della Serra, MD di Rephouse Gsa, rappresentante di Air Transat in Italia. “I voli diretti sono un elemento fondamentale per il turismo e per l’economia locale, e siamo certi che questa rotta sarà molto apprezzata dai passeggeri di entrambe le regioni”.
I voli Air Transat Lamezia Terme-Toronto saranno operati con Airbus A330 configurati con 346 o 375 posti, offrendo ai passeggeri comfort e convenienza.
I biglietti per i voli Lamezia Terme-Toronto sono prenotabili sul sito web di Air Transat, presso le agenzie di viaggio e attraverso i sistemi di prenotazione globali (GDS).
Per maggiori informazioni sui voli Air Transat Lamezia Terme-Toronto, è possibile consultare il sito web di Air Transat o contattare Rephouse Gsa