Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Movimento Civico “OBIETTIVO COMUNE – BIANCO (RC)”
Gli schieramenti politici che si fronteggeranno nell’imminente tornata elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Bianco sono ormai definiti.
OBIETTIVO COMUNE, nel rispetto dei propri principi statutari, più volte enunciati e ribaditi nella lunga fase preparatoria della composizione delle liste elettorali, ha scelto di dare il proprio sostegno alla lista “UNITI PER BIANCO” con candidato a Sindaco PASQUALE CERATTI. La lista “UNITI PER BIANCO” è, sostenuta, altresì, dal locale Circolo del Partito Democratico e dall’Osservatorio Civico.
Il nostro sostegno alla coalizione “UNITI PER BIANCO”, oltre al contributo di idee e di proposte per risolvere i tanti problemi che attanagliano la Nostra Comunità, è anche di natura elettorale con la candidatura dell’avvocato ANTONIO NESCI, Socio fondatore e componente del Consiglio Direttivo di OBIETTIVO COMUNE.
Con questa candidatura la nostra associazione è certa di riuscire a mantenere fede all’impegno morale assunto con la creazione di OBIETTIVO COMUNE, ovvero quello di occuparsi dei problemi del nostro Paese e del nostro territorio, confrontandosi con i cittadini, le associazioni e le forze politiche, nell’interesse preminente ed esclusivo di BIANCO e dei suoi CITTADINI.
Vi chiediamo di sostenere il nostro progetto politico e culturale che vede la sua sintesi nella Lista “UNITI PER BIANCO” con PASQUALE CERATTI candidato a Sindaco, concedendoci il vostro consenso elettorale, che sapremo gestire e trasformare in soluzioni per il futuro economico e sociale della nostra cittadina.
Il Presidente di “OBIETTIVO COMUNE”
Associazione di Cultura Politica
Domenico Marfia