Dichiarazione di Daniele Albanese, Presidente del consiglio comunale di Marina di Gioiosa Ionica e tesserato di Azione, in merito al lavoro svolto dal suo partito in vista delle elezioni europee
Con profonda soddisfazione e orgoglio, desidero esprimere il mio compiacimento per l’eccezionale lavoro svolto dal segretario regionale di Azione, Francesco Denisi, dal Presidente Giuseppe Graziano e dal segretario provinciale Santo Suraci.
Grazie al loro impegno e alla loro dedizione, abbiamo assistito all’importante ingresso nel nostro partito di Raffaele Sainato, persona di grande esperienza e competenza, e alla formazione di una lista di candidati di elevato calibro per le prossime elezioni europee.
Il segretario Denisi ha mostrato una visione strategica e una capacità di leadership notevoli, coordinando le attività a livello regionale e garantendo che il nostro partito rimanga una forza politica coesa e all’avanguardia.
La guida esperta del presidente Graziano ha continuato a ispirare fiducia tra i membri del partito, rafforzando la nostra immagine e la nostra missione.
Il segretario provinciale Suraci ha svolto un ruolo cruciale nell’orchestrare l’ingresso di Sainato, il cui contributo sarà indubbiamente prezioso nel rafforzare la nostra presenza e il nostro impatto a livello locale e regionale.
Ora ci aspetta la sfida delle elezioni europee che affronteremo con una lista frutto di un lavoro sinergico che riflette l’impegno a promuovere una rappresentanza competente ed equilibrata, pronta a portare avanti gli ideali europeisti e le politiche di Azione sul palcoscenico europeo.
Quanto sopra è testimonianza dell’impegno e della passione che caratterizzano il nostro partito e di come la collaborazione e il lavoro di squadra possano produrre cambiamenti significativi e duraturi oltre che attrarre certamente e a stretto giro altri importanti innesti nella famiglia di Azione.