Quanto sta accadendo a Siderno ci lascia attoniti. Questa notte la città di Siderno è stata nuovamente colpita. Questa volta a essere presi di mira due mezzi del Comune.
L’intera Assemblea dei Sindaci della Locride esprime vicinanza e solidarietà alla collega Maria Teresa Fragomeni che fin dal suo insediamento ha visto la sua comunità vittima di continui atti ignobili.
Il Presidente dell’Assemblea, Caterina Belcastro, per mercoledì prossimo alle ore 16.30 ha convocato, presso la sede del Comune di Siderno, tutti i Sindaci in segno di condanna dei vili gesti che rappresentano un attentato alla democrazia ed ai valori del vivere civile.
In tale occasione l’intera assise indosserà la fascia tricolore.
Il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Locride
Caterina Belcastro
Il Presidente del Comitato dei Sindaci
Giuseppe Campisi
Di seguito aggiungiamo questo commento fatto dal presidente dell’Associazione dei comuni della Locride sui social. “Sono andata a trovare #MariaTeresaFragomeni al Comune di Siderno per esprimerle vicinanza e solidarietà per i continui atti ignobili di cui la sua comunità è vittima.
Quanto sta accadendo ci lascia attoniti. Questa notte la città di Siderno è stata nuovamente colpita. Questa volta a essere presi di mira due mezzi del Comune.
Ho convocato, presso la sede del Comune di Siderno, per mercoledi prossimo, tutti i Sindaci in segno di condanna dei vili gesti che rappresentano un attentato alla democrazia ed ai valori del vivere civile.
In tale occasione l’intera assise indosserà la fascia tricolore.”
Caterina Belcastro