fbpx
venerdì, Novembre 22, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaArrestato in Francia Michele Bellocco

Arrestato in Francia Michele Bellocco

Michele Bellocco, classe 1996, originario di Rosarno è stato arrestato in Francia e condotto alla stazione “Perrache” di Lione. L’uomo, fuggito dai domiciliari nel novembre 2021, aveva accumulato una pena pari a 8 anni di reclusione per i reati di furto, calunnia, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e violazione sulla normativa di armi.

Dal momento della fuga non si erano mai interrotte le ricerche dei carabinieri sotto il costante coordinamento della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria, conclusesi oggi con l’arresto del ricercato. Quest’ultimo verrà presto estradato in Italia dove dovrà scontare la pena a lui imputata.

L’arresto di Bellocco Michele si inserisce nell’ambito di un ampio progetto fortementevoluto dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria, guidata dal ProcuratoreGenerale Gerardo Dominijanni che ha rafforzato il coordinamentodelle attività delle forzedi polizia per la ricerca e la cattura dei latitanti destinatari di provvedimenti definitivi chepuò già vantare, in poco tempo, importanti risultati.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE