fbpx
giovedì, Novembre 21, 2024
spot_imgspot_img
HomeCalabriaAgente di Polizia aggredito con coltello e cesoie a Crotone

Agente di Polizia aggredito con coltello e cesoie a Crotone

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Crotone dopo aver aggredito con un coltello e un paio di cesoie gli agenti di polizia intervenuti su segnalazione di una lite familiare. L’uomo, in forte stato di agitazione e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e alcol, ha minacciato di morte il fratello e la madre e ha tentato di colpire gli agenti che erano intervenuti per calmare la situazione.

Gli agenti della volante sono intervenuti dopo una chiamata al 112 da parte di un uomo che ha segnalato il comportamento aggressivo del fratello. Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato il 44enne nei pressi dell’abitazione. L’uomo, alla vista degli agenti, si è scagliato contro di loro con una cesoia e un coltello da cucina.

Per fermare l’uomo e per evitare che potesse ferire qualcuno, i poliziotti sono stati costretti a utilizzare il taser. L’uomo è stato quindi bloccato e disarmato. Portato in ospedale per accertamenti, è stato sottoposto a test che hanno confermato l’uso di droghe e un alto tasso di alcol nel sangue.

L’uomo è stato arrestato e denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, minaccia e porto abusivo di armi. Si trova ora a disposizione della Procura di Crotone.

Un episodio di violenza che evidenzia la necessità di un maggiore impegno per la sicurezza pubblica e per il contrasto alle dipendenze da droghe e alcol.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE