La vittima, un uomo di 40 anni di origini romene è stato preso di mira da un gruppo di uomini, suoi connazionali, ed è stata trasferito all’ospedale Compagna per le cure del caso. I Carabinieri hanno subito avviato le procedere per cercare i responsabili dell’aggressione su tutto il territorio circostante.
Notte di violenza a Corigliano. Un uomo di circa quarant’anni, di origine romena, è stato brutalmente aggredito intorno alle 23 in via Provinciale. A scatenare l’intervento dei carabinieri è stata una segnalazione. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato preso di mira da un gruppo di connazionali. L’aggressione non si è fermata alla persona: la sua auto, infatti, è stata colpita a martellate, lasciando dietro di sé una scena di devastazione.
La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale “Guido Compagna” di Corigliano, dove si trova sotto osservazione. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno portato al violento episodio.
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Non si esclude alcuna pista, mentre si cerca di identificare i responsabili dell’aggressione.