Una ventisettenne di nazionalità straniera è stata condannata per associazione a delinquere, traffico di essere umani ed evasione, è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Castrovillari che hanno operato in collaborazione con i colleghi della squadra Mobile della Questura di Cosenza.
La misura di custodia cautelare è arrivata dalla Procura di Cracovia il 9 dicembre. Nella stessa serata il personale della squadra mobile e del commissariato di Castrovillari hanno arrestato una 27enne nei cui confronti era stato emesso il mandato di arresto europeo. La donna, straniera, era stata condannata per i reati di associazione a delinquere, traffico di essere umani ed evasione. «Non è stato facile rintracciare la donna che, sotto false spoglie, effettuava meretricio, spostandosi da località in località» fa sapere la polizia castrovillarese.
Le indagini del personale della Mobile e del Commissariato hanno quindi consentito di individuare l’abitazione dove la stessa viveva, per poi procedere a eseguire il provvedimento.