fbpx
sabato, Novembre 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàCalabria: abusi su una 16enne mentre va a scuola, arrestato 49enne

Calabria: abusi su una 16enne mentre va a scuola, arrestato 49enne

Nella giornata di ieri, venerdì 22 novembre, un uomo di 49 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra, per violenza sessuale ai danni di una ragazza di 16 anni.

L’episodio si è verificato verso le 8:30 lungo Viale delle Rimembranze, una delle arterie principali del paese, frequentata soprattutto negli orari scolastici.

La ragazza si stava dirigendo a piedi verso la scuola, quando è stata avvicinata dall’uomo che, trattenendola contro la sua volontà, ha compiuto atti a sfondo sessuale.
Sul posto stavano operando i carabinieri, impegnati in un normale controllo del territorio.

I militari hanno visto quanto stava accadendo e sono subito intervenuti bloccando l’uomo e aiutando la ragazza che, nel frattempo, era riuscita a divincolarsi.
La 16enne, visibilmente scossa, è stata accompagnata dai carabinieri in caserma, dove, insieme alla madre, ha sporto una denuncia formale contro il suo aggressore.

L’arrestato è stato trasferito nella Casa circondariale di Reggio Calabria su disposizione dell’Autorità giudiziaria, che ha avviato un procedimento per fare piena luce sull’accaduto.
 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE