fbpx
giovedì, Novembre 14, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàIl Consiglio degli Avvocati di Locri si schiera con Mammoliti

Il Consiglio degli Avvocati di Locri si schiera con Mammoliti

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, stamattina, ha firmato la delibera 186 in seduta straordinaria per esprimere condanna per il vile gesto, e la solidarietà al collega e consigliere dell’ordine, Avvocato Giuseppe Mammoliti. L’Avvocato nella notte è stato vittima di un’incendio doloso ai danni della propria autovettura.

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri, appresa la notizia del vile attentato incendiario subito nel corso della scorsa notte dal Collega Consigliere Avvocato Pino Mammoliti, stimato professionista che ricopre anche il delicato incarico di Presidente del Tribunale dei diritti del Malato, esprime la propria solidarietà e vicinanza evidenziando l’estrema gravità dell’atto intimidatorio che ha lasciato sgomenti l’Avvocatura e la cittadinanza tutta. Confida, pertanto, nell’operato delle forze dell’Ordine e della Magistratura perché facciano piena luce sull’accaduto e vengano assicurati i responsabili alla giustizia.

Il noto penalista, da tempo impegnato anche in politica e presidente del tribunale per i diritti del malato, questa mattina è stato sentito a lungo in caserma dagli investigatori. «Non riesco a trovare un movente delittuoso – ha raccontato Mammoliti – La mia azione politica e professionale è chiara e visibile a tutti, non ha aree di silenzio. Le zone di interesse investigativo riguardano le denunce sulle inadeguatezze all’ospedale di Locri e sulla gestione del cimitero cittadino». «Continuerò in modo più determinato la mia azione di difesa degli indesiderati e degli ultimi» ha concluso Mammoliti.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE