fbpx
venerdì, Settembre 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàViabilità, nuova luce per il collegamento Siderno - Locri

Viabilità, nuova luce per il collegamento Siderno – Locri

Una nuova luce è stata installata per migliorare la viabilità nella strada di collegamento tra Siderno e Locri, precisamente tra Via Carrera e Via Cosmano di Locri.

Sono stati affidati alla ditta Sainato Loredana di Gioiosa Jonica i lavori di completamento della pubblica illuminazione nel tratto che ne è privo, colmando una pluridecennale lacuna che permetterà una più completa fruizione, soprattutto a ciclisti e pedoni, di questa importante arteria di collegamento interno tra i due centri più popolosi del comprensorio. Altre importanti novità sono alle viste per quanto riguarda la bitumazione delle vie cittadine. Sono in appalto i lavori per asfaltare le vie più centrali (a cominciare dalla via Cristoforo Colombo) fino a tutte le traverse che collegano la zona al Corso della Repubblica e che lo scorso mese di agosto sono state animate dalla partecipatissima manifestazione “Le Notti dei Folli”.

L’Area 3 del Comune, inoltre, sta compiendo una ricognizione completa della viabilità cittadina al fine di predisporre un piano straordinario di manutenzione delle strade comprensivo di un global service che permetterà all’Ente di intervenire in tempi brevissimi in caso di necessità.

 

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE