Domenica sera, sul palco allestito a Gioiosa Jonica in occasione della Festa per San Rocco, Marco De Leo, Artigiano della musica innamorato della Riviera dei Gelsomini, commenta l’evento come una delle delle emozioni più grandi della sua vita.
Marco De Leo decide di commentare così la sua apertura per il concerto di Shade: “un artista che ammiro profondamente, è stato per me il più bello dei sogni che si avverano. Ricordo quando, da spettatore, osservavo quel palco con gli occhi pieni di meraviglia, sognando un giorno di poter essere lì, di fronte a quel mare di persone. Durante l’infanzia, salivo sulle spalle di mio papà per vedere meglio i grandi artisti che negli anni si sono esibiti a Gioiosa, sfiorando con lo sguardo quelle stelle che sembravano così lontane. Trovarmi ora dall’altra parte, osservando quel pubblico con gli occhi di chi canta, è stato un momento indimenticabile. Vorrei ringraziare di cuore Claudio Vitetta, dell’Associazione Culturale Nuovi Orizzonti Calabri, che ha reso possibile la mia performance, la Esse Concerti e il comitato Festa San Rocco di Gioiosa Jonica per l’accoglienza calorosa che mi hanno riservato. Mi hanno fatto sentire subito il benvenuto su un palco così prestigioso, e per questo sarò loro eternamente grato.”
E ancora l’artista continua così; “Il più caloroso dei ringraziamenti va, naturalmente, a Shade, per avermi dato l’opportunità di aprire il suo concerto. Questa occasione rappresenta un premio per tutti gli sforzi che ho profuso come artista e sono sicuro che sarà solo la prima di una lunga serie. Non vedo l’ora di tornare a sentire l’abbraccio del pubblico e spero di avere tante altre occasioni per incontrare e condividere il palco con i grandi artisti del panorama nazionale e internazionale.
Grazie di cuore a tutti!”