fbpx
venerdì, Ottobre 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeattualitàAuto del Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri Incendiata: Indagine in Corso

Auto del Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri Incendiata: Indagine in Corso

Condofuri (RC), 13 luglio 2024 – Un atto intimidatorio o un incidente? Questa mattina, l’automobile del Presidente del Consiglio Comunale di Condofuri, Fortunato Nucera, è stata trovata completamente bruciata nel comune calabrese situato nell’area grecanica reggina.

L’incendio è stato notato da alcuni residenti che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco. I pompieri, intervenuti prontamente, hanno domato le fiamme, ma il veicolo risulta ormai distrutto.

L’accaduto è stato denunciato dallo stesso Nucera presso la stazione dei carabinieri di San Carlo. I militari dell’Arma avranno ora il compito di indagare sul fatto e stabilire se si sia trattato di un atto doloso o di un incidente.

Al momento, non si escludono diverse piste, tra cui quella di un’azione intimidatoria legata all’attività politica di Nucera. Il Presidente del Consiglio Comunale, infatti, è da tempo impegnato in diverse battaglie contro la criminalità organizzata e la corruzione.

Le indagini sono in corso e si spera di fare presto luce sul caso. L’intera comunità di Condofuri esprime solidarietà al Presidente Nucera e auspica che i responsabili vengano assicurati alla giustizia.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE