fbpx
venerdì, Gennaio 3, 2025
spot_imgspot_img
HomeattualitàIncendio Devasta Negozio di Ricambi a Caulonia Marina

Incendio Devasta Negozio di Ricambi a Caulonia Marina

Caulonia Marina (Viale Magna Grecia) – Un negozio di autoricambi è stato completamente distrutto da un incendio, costringendo i vigili del fuoco a lavorare per ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. L’episodio ha anche causato l’evacuazione di una famiglia residente sopra il negozio.

Per comprendere appieno le cause del rogo, saranno necessari accertamenti tecnici approfonditi da parte dei vigili del fuoco e indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Caulonia Marina e della Compagnia di Roccella. Visibilmente, un potente incendio ha distrutto il negozio di autoricambi “Salcom” alla periferia sud di Caulonia Marina, lungo il viale Magna Grecia. Il negozio è di proprietà di S.C., 43 anni, residente a Marina di Gioiosa.

L’incendio ha probabilmente causato danni strutturali significativi al fabbricato e ha distrutto un’automobile parcheggiata vicino all’esercizio commerciale. Per questo motivo, i vigili del fuoco hanno evacuato un’intera famiglia che abitava nell’appartamento sopra il negozio. Per spegnere l’incendio, divampato rapidamente nella notte tra martedì e ieri, e mettere in sicurezza l’area, i vigili del fuoco dei distaccamenti di Siderno, Monasterace, Polistena e Reggio Calabria hanno lavorato per diverse ore. Il traffico veicolare su viale Magna Grecia è rimasto bloccato per tutta la notte.

I danni, come già accennato, sono ingentissimi, stimati in alcune centinaia di migliaia di euro, anche se per una quantificazione precisa servirà tempo. I carabinieri hanno già visionato e sequestrato tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza posizionati lungo il viale Magna Grecia e nelle aree limitrofe, nel tentativo di capire cosa sia successo e indirizzare le indagini.

- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
- Spazio disponibile -
ARTICOLI CORRELATI

Le PIU' LETTE