Si sono tenuti, questa mattina, a Cittanova, alle ore 10.30, i funerali di Domenico Politi, l’imprenditore, di 39 anni, morto sul colpo nel tragico incidente di domenica scorsa lungo la strada Jonio Tirreno, Il funerale è stato celebrato, dopo una tappa a Taurianova, con la sosta del corteo funebre davanti al suo ristorante-pizzeria “Il dolce peperoncino”.
Il corteo funebre ha attraversato le vie del paese sino a giungere nella chiesa del Rosario.
Silenzio e commozione quando la bara di legno chiaro, portata in spalla, ricoperta di rose rosse e anthurium verdi è entrata in chiesa dove ad attenderla c’erano parenti, amici e la moglie Marina insieme alle due figlie. Presenti anche i dipendenti de “Il dolce peperoncino”, il locale fondato da Domenico a Taurianova, che hanno voluto realizzare uno striscione con il volto del giovane imprenditore e la scritta: “Ciao angelo biondo, il tuo sorriso e il tuo buon cuore sosteranno sempre nei cuori della famiglia del Dolce Peporoncino. Grazie Domenico”.
Un lungo applauso ha accompagnato il feretro all’uscita e in cielo sono volati i palloncini e lo striscione per salutare così “l’angelo biondo”.