Dopo tre libri su Tommaso Campanella, di cui è uno studioso, ad un anno esatto dall’ultima pubblicazione, il giornalista e scrittore stilese Claudio Stillitano esce con un nuovo romanzo, che si intitola “Eva. Un’importante storia d’amore di un’anoressica”.
È una problematica molto attuale; nel nostro comprensorio ci sono molti casi di ragazze con l’anoressia, mentre in Italia muoiono annualmente oltre 4.000 giovani.
Il libro, che è stato pubblicato da Etabeta Edizioni, sarà presentato a Stilo il 31 luglio, alle ore 21,30, in Piazza V. Emanuele. Prenderanno parte alla discussione l’architetto e giornalista Giorgio Metastasio, che ha curato la prefazione, Caterina Antonietta Latella, medico chirurgo, Raffaela Condello, psicologa e psicoterapeutica, l’autore Claudio Stillitano. La manifestazione sarà coordinata dal giornalista e scrittore Francesco Sorgiovanni. Sarà presente anche il sindaco di Stilo, Giorgio Tropeano, che porterà i saluti dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza.